Siamo nel pieno dell'estate, Komi e Rei, una bambina di seconda elementare, trascorrono le giornate insieme e iniziano ad entrare in confidenza. All'improvviso, però, Rei diventa fredda.Cosa c'è dietro il suo strano comportamento? Tadano e Komi, intanto vorrebbero invitarsi a vicenda a uscire, ma non ci riescono... Con costanza, Komi continua ad accorciare le distanze con i suoi compagni di classe in questo tredicesimo volume!
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàKomi si sta godendo appieno le vacanze estive: ritorna al paese dei nonni con l'autobus notturno e gioca con la cugina e con Inaka, va in bicicletta insieme a Tadano, lavora in una bancarella durante un festival e molti dei suoi compagni di classe vanno a trovarla. Guarda anche i fuochi d'artificio insieme ai suoi migliori amici, e intorno a lei mutano pian piano le dinamiche amorose...
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàPer Komi la vita scolastica è finalmente divertente, grazie all'amicizia di Tadano. I due ragazzi sono a loro agio insieme e, forse per questa vicinanza, in Komi sboccia un sentimento di gelosia... Ma non c'è tempo per rimuginarci sopra, è il momento del festival culturale! Komi deve trasformarsi in una perfetta maid e dare una mano anche durante i preparativi: un'esperienza inedita che, però, potrebbe essere utile per accorciare le distanze con i compagni di classe. Gridiamo tutti insieme: "Bentornato a casa, padroncino!"
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàKomi, dea in Terra con enormi problemi di comunicazione, è sempre determinata a trovare cento amici. Grazie a Tadano, a poco a poco accorcia le distanze con i suoi compagni di scuola... Se si tratta di andare al karaoke e cantare davanti a tutti, però, il nervosismo rimane. Intanto sta arrivando l'inverno, ma quest'anno non sembra poi tanto freddo. Sarà perché ora sa comunicare meglio con i suoi amici? O perché il rapporto con Tadano sta diventando qualcosa di diverso?
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàKomi ha sempre più amici e si gode la sua vita da liceale, nonostante il disturbo che la affligge. Mentre si divertiva, sono arrivate te vacanze invernali. Vorrebbe uscire con tutti gli altri, ma non riesce a invitarli... Però, sapendo com'è fatta, sono i suoi amici a invitare lei! Tra la sua prima festa di Natale, una sorpresa e la visita di Capodanno al tempio, anche queste vacanze per Komi si prospettano serene. Forse...
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàSi avvicina San Valentino e Onemine invita Komi a casa sua a preparare la cioccolata da regalare: tutta "cioccolata dell'amicizia" per compagni e compagne di classe, naturalmente... no? Il giorno fatidico, Tadano è sulle spine fin dal mattino. Finalmente, in una giornata in cui si rincorrono i pensieri più disparati, Komi fa appello a tutto il suo coraggio e... scappa via.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàMancano poche settimane alla fine di un anno scolastico che ha regalato a Komi tante nuove amicizie e, per la prima volta, viene assalita dalla tristezza nel salutare i suoi compagni. Ma poi, ad aprile, eccola studentessa del secondo anno! Nella nuova classe si trova come vicina di banco Manbagi, che dietro al trucco vistoso nasconde una grande insicurezza simile alla sua. E così, questa volta, sarà una Komi più matura la prima a rompere il ghiaccio.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàPer la prima volta nella sua vita, Komi parte per una gita scolastica. Alle medie non riuscì a trovare il coraggio di andare perché non aveva amici con cui condividere l'esperienza, quindi è piena di ansie... Ma adesso accanto a lei c'è Tadano, che spazzerà via le sue preoccupazioni. E poi tanti altri compagni con cui passeggiare per le strade di Kyoto, fare la guerra con i cuscini, visitare le terme e scambiarsi confidenze. Un sacco di bei momenti tutti da vivere, tanto che dormire sembrerà uno spreco di tempo.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàShouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, su come reagirà l'altro, su cosa può andare storto... e si blocca. In classe, però, riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo ordinario. A poco a poco, i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàDurante la Golden Week, Komi parte insieme alla famiglia e si imbatte per caso nel clan Tadano al completo, con tanto di Najimi al seguito. Nonostante l'imbarazzo, decidono di passare qualche giorno di vacanza insieme e, la sera, i due ragazzi fanno una passeggiata per andare a osservare le stelle... Dozzine di dubbi e paranoie attendono la nostra enigmatica eroina, insieme a nuovi amici, vecchi nemici e coincidenze incredibili!
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilità