Vuoi giocare a nascondino con Lupone? Solleva le alette e scopri gli intrusi uno per uno. Ma fai presto... tra poco è ora di cena! Un nuovo libro per stimolare la curiosità e l'attenzione nei bambini. Età di lettura: da 2 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàBrrr! Che gran freddo sotto la neve! Il signor Orso corre verso casa... Ma da dove vengono questi strani rumori? Solleva le alette e scopri cosa si nasconde dietro ciascun ometto! Un nuovo libro per stimolare la curiosità e l'attenzione nei bambini. Età di lettura: da 2 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàUn libro cartonato coloratissimo per piccoli lettori. Età di lettura: da 3 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàMoltissimo tempo fa, tanto da non potersi dire, i polli avevano i denti, mentri i lupi no. In una capanna nel fitto del bosco viveva il Grande Pollo Cattivo, che terrorizzava gli animali e se li mangiava lessati a pranzo e a cena. Un giorno, Lupo radunò tutti gli amici del bosco. Non era vita quella e si doveva fare qualcosa al più presto. Età di lettura: da 4 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilità«Sarò un bravo papà?» si chiede Gigi l'orso. «Un super papà sa nuotare, giocare a pallone e fare un sacco di altre cose che io non so fare!» dice. «Ma tu sarai un papà-isola dove il nostro cucciolo potrà riposare, sarai un papàcapanna per proteggerlo dal vento, sarai un papà-cavallo e lo accompagnerai all'avventura!» lo rassicura Betty, l'orsa. Gigi diventerà un super papà, addirittura il re di tutti i papà! Età di lettura: da 3 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàPrima ancora che un bebè nasca ci sono le mani di papà ad attenderlo; mani che coccolano, che accolgono, mani che accompagnano, mani che aiutano a crescere. Finché, un giorno o l'altro, magari senza preavviso, arriva il momento in cui il bimbo lascia le mani di papà per muovere, da solo, i primi passi. Bravo bebè! Età di lettura: da 3 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàChi è lo Scacciabua? Oh, la risposta è facile. Quando un bambino gioca, corre o salta e sfortunatamente cade e si fa la bua, chi arriva di corsa? Il suo papà che dà un bacino e immediatamente la bua sparisce... Età di lettura: da 3 anni
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilità"Senza dire niente si è sistemato sulla mia testa." Inizia così la storia di Gastone e Gaspare, un bambino e un uccellino. Un bel giorno Gaspare si è sistemato sulla testa di Gastone e non si è più mosso. Il fatto più strano, però, è che a parte Gastone, nessuno sembra accorgersi dell'uccellino Gaspare. Questo è davvero un mistero. Così Gastone ci pensa e ripensa e, alla fine, si ricorda. à tutta colpa della maestra! à stata lei a dire che siccome non si ricordava la poesia, Gastone aveva il cervello di un uccellino! I suoi compagni l'avevano preso in giro e Gastone di colpo si era sentito tutto strano. Be..., in fondo poteva andargli peggio... Età di lettura: da 3 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilità"Un dottore, un mago, una principessa... Vuoi sapere cosa sarò da grande? Tutti i bambini hanno un sogno segreto su cosa vorranno essere da grandi. C'è la chiocciola che vuole diventare vigile del fuoco, quella che vuole fare Babbo Natale, quella che sogna di essere ballerina e quella che sarà una principessa. Gli allegri disegni mostrano quante possibilità ci sono... non c'è limite all'immaginazione! Ma per il futuro c'è ancora tempo e da grande, per prima cosa, ogni bambino sarà diventato... grande! Età di lettura: da 3 anni.
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàChi è lo Scacciabua? Oh, la risposta è facile. Quando un bambino gioca, corre o salta e sfortunatamente cade e si fa la bua, chi arriva di corsa? Il suo papà che dà un bacino e immediatamente la bua sparisce... Età di lettura: da 3 anni
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilità