Leon, soldato d'élite di un'Europa militarista, viene imbarcato con la forza per una spedizione segreta. In un Giappone in rovina, abbandonato da più di due secoli, lui e i suoi compagni di sventura dovranno recuperare un'arma misteriosa dal nome in codice Tsugumi. Un congegno spaventoso, dal potenziale distruttivo tale che il mondo ha preferito schiacciare l'arcipelago Giapponese sotto una pioggia di bombe atomiche piuttosto che vederne completato lo sviluppo. Lo sbarco però fallisce e Leon si ritrova a solo nella baia di Tokyo. Affamato, allo stremo delle sue forze e con una sola tuta anti-radiazioni per proteggersi, scopre subito che la città non è deserta come previsto...
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàSolo il più forte sopravvive! Perso nel bel mezzo di una Tokyo devastata, Leon si rende presto conto che le rovine sono popolate da numerose creature, per la maggior parte ostili... Nonostante tutto, è determinato a proseguire nella sua missione, l'unica possibilità che ha per rivedere, un giorno, sua moglie e suo figlio! Fortunatamente, però, i nuovi abitanti della città non sono tutti contro di lui... Tsugumi, una ragazzina con le zampe da uccello, e Doudou, ex spia nella sua stessa situazione, sembrano pronti ad aiutarlo. Con questi improbabili alleati, riuscirà a sopravvivere ai mostri che lo circondano?
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilitàSolo il più forte sopravvive! Leon e Doudou sono riusciti a raggiungere gli archivi nazionali, il loro primo obiettivo. Le ricerche sono fruttuose, ma la scoperta di un cadavere mutilato fa loro capire che la zona è meno deserta di quanto appaia... In ogni caso, conoscono la loro prossima meta: l'isola di Sado, a nord di Tokyo. Peccato che il luogo non sia esattamente vicino e sembri evocare ricordi dolorosi nella ragazzina con le zampe d'uccello... Sarà giunta l'ora di separarsi?
TITOLO IN CATALOGO Verifica disponibilità